CREDITI INSOLUTI ESTERO
Contenuti dell'articolo
Info line recupero crediti insoluti estero: +390532240071
Crediti insoluti estero. Nell’ambito del nuovo sistema economico globalizzato aumentano i mancati pagamenti da parte dei clienti esteri, infatti sempre più spesso sia le aziende che, a volte, anche i privati, hanno necessità di recuperare crediti in territorio estero: il nostrio Studio legale internazionale, in anni di operatività nel settore del recupero crediti esteri, si è particolarmente organizzato anche in tale particolare segmento operativo, volto a coadiuvare i creditori italiani nelle loro attività di recupero crediti insoluti estero.
Articolo a cura dello Studio Legale Internazionale Bertaggia di Ferrara.
Tramite una rete di avvocati fiduciari esteri fidelizzati ed accuratamente scelti per rapidità di esecuzione e per capacità operativa, lo Studio Legale Internazionale Bertaggia è in grado di riuscire a fare ottenere alla propria Clientela delle percentuali di recupero crediti in territorio estero, che si avvicinano all’80%.
Similmente a quanto accade per il recupero crediti nazionale, anche nel recupero crediti internazionale viene prima effettuata una fase preventiva di monitoraggio, tramite società specializzate, convenzionate con lo Studio, volta alla verifica della concreta possibilità di ottenere il recupero dei crediti esteri vantati, al fine di non iniziare procedure giudiziarie di recupero crediti insoluti estero onerose e destinate, a priori, all’insuccesso.
Particolarmente importante infatti è sapere in anticipo quali sono i beni aggredibili in capo al debitore estero e, soprattutto, sapere se tali beni esistono o no. Rispettiamo i clienti, ed i loro soldi!
CREDITI INSOLUTI ESTERO: LE PROCEDURE DI RECUPERO
Questo ci contraddistingue in maniera particolare: la nostra procedura volta al recupero crediti insoluti estero è standardizzata a delle condizioni di operatività ben precise: non effettuiamo nessuna azione di recupero crediti all’estero senza essere certi, quantomeno, dell’esistenza di patrimonialità pignorabili in capo al debitore.
Tentare di recuperare dei crediti insoluti estero senza sapere se il debitore estero sia solvibile è inutile: si spendono soltanto dei soldi inutilmente. Rispettiamo i nostri clienti: lavoriamo con loro e rispettiamo i loro soldi. recupera i tuoi crediti insoluti estero.
Lo Studio, sempre in similitudine al recupero crediti nazionale, effettua anche costantemente e preliminarmente un tentativo extra-giudiziale di recupero dei crediti esteri, cercando di limitare al massimo il contenzioso giudiziario. Il nostro studio legale internazionale è in grado di farti recuperare i tuoi crediti internazionali all’estero, con modalità operative veloci.
Se devi recuperare dei crediti all’estero puoi affidarti alla nostra struttura. Chiedi un preventivo per il recupero dei crediti all’estero. Non abbandonare i tuoi crediti insoluti all’estero: tramite la nostra struttura d’ora in poi potrai recuperare i tuoi crediti insoluti all’estero con rapidità ed accuratezza. Per conoscere lo modalità operative del recupero dei crediti esteri, clicca qui.
Grazie al nostro operato potrai contare su una struttura fornita delle abilità, delle strutture e degli appoggi idonei a coadiuvare la tua azienda nell’ambito del contenzioso giudiziario estero.
Contatta subito lo Studio per recuperare crediti all’estero: +390532240071
Lo Studio agisce direttamente per il recupero crediti insoluti estero nelle seguenti nazioni: Austria, Slovenia, Croazia, Gran Bretagna, Malta, Spagna, Iran, Perù, Portogallo, Francia, Germania, Grecia, Belgio, Norvegia, Repubblica Dominicana: nelle altre giurisdizioni il servizio di Recupero Crediti Estero è disponibile, con avvocati esteri fiduciari fidelizzati allo Studio, nelle seguenti zone geografiche:
- Paesi EU: tutti
- Est Europa: Russia, Bielorussia, Serbia.
- Nordafrica: Marocco, Tunisia, Egitto.
- Medio Oriente: Israele, Giordania
- Africa: Repubblica Sudafricana, Senegal, Kenya, Gabon, Angola, Mozambico, Nigeria, Camerun.
- Americhe: tutte ad eccezione della Bolivia, del Venezuela, di Cuba e di Haiti
- Asia: India, Cina, Giappone, Corea del Sud, Singapore.
- Oceania: Australia, Nuova Zelanda.
Per approfondire questo argomento naviga nel nostro canale YouTube
Siamo operativi anche per videoconsulenze, senza bisogno di spostarsi fisicamente per venire nei nostri uffici
© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in www.avvocatobertaggia.org
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina di www.avvocatobertaggia.org che contiene l’articolo di interesse.
È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di www.avvocatobertaggia.org che contiene l’articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in www.avvocatobertaggia.org è obbligatoria l’indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore. Studio Legale Internazionale Bertaggia – Titolo Crediti insoluti Estero, in www.avvocatobertaggia.org
La presente Scheda ha scopi esclusivamente informativi, non impegna in alcun modo né la redazione online né lo Studio Legale Internazionale Bertaggia. Non prendere mai decisioni fiscali o giuridiche senza prima avere consultato un avvocato esperto nella materia.
Articolo aggiornato al 28 Luglio 2022